Friday, March 11, 2011

Driving License Opening Application Template

Seviziavano gatti ,a processo tre muratori di Guspini


The desperate cries of a cat that has been reduced at the end of life has attracted the attention of his mistress, who was looking for him for days. She realized that someone was killing e ha segnalato tutto alla polizia municipale: una pattuglia di vigili è intervenuta subito e ha scoperto tutto quello che accadeva all'interno del cantiere. E ha fatto scattare le denunce. Ora, di fronte al giudice per difendersi dall'accusa di maltrattamento di animali, si ritrovano tre muratori di Guspini: Giampaolo Pia di 46 anni, Massimiliano Pinna di 32 e Maurizio Giraldo di 30.
Ieri mattina, di fronte al giudice monocratico del Tribunale di Tempio, Riccardo De Vito, si è aperto il processo. Il pubblico ministero Gianmarco Vargiu ha interrogato i primi testimoni, tra i quali la donna che ha allertato la polizia municipale. Il suo gattino era scomparso da alcuni giorni e lei lo cercava dappertutto, in tutte le strade del quartiere e anche nelle campagne. Poi ha sentito il lamento disperato e ha capito che stava succedendo qualcosa di macabro. Quando gli agenti della polizia locale sono entrati nel cantiere hanno trovato le gabbie e il gatto moribondo. Un veloce sopralluogo è bastato per capire come funzionava il sistema. Per attirare i gatti, all'interno della trappola era stata sistemata un'esca: un boccone di carne che bastava per catturare la preda. A quel punto iniziavano le sevizie con il fuoco.
Giampaolo Pia, Massimiliano Pinna e Maurizio Giraldo sono stati subito denunciati e nel corso della prossima udienza, che si svolgerà a giugno, il giudice emetterà la sentenza.

0 comments:

Post a Comment